Beverly
Tre stili per la cucina Beverly di Stosa: dalle atmosfere urbane, alla casa moderna fino a composizioni che rievocano tempi passati: il tutto all'insegna di una grande funzionalità, materiali pregiati e dettagli raffinati.
La cucina inedita e trasformista
Beverly di Stosa è una cucina classica molto speciale. Un progetto versatile nel quale lo stile tradizionale viene reinterpretato sulla base delle nuove esigenze del vivere contemporaneo: una lettura inedita, che riguarda l’estetica ma è anche riconducibile alla centralità che la cucina ha assunto nella concezione moderna.
Colori e finiture
Una cucina, 3 stili diversi
Beverly, un modello senza tempo che si arricchisce ora di ulteriori dettagli. Sfumature di nuovi colori dalla spiccata personalità entrano a far parte della proposta progettuale, dai colori neutri a quelli più vivaci per una cucina al passo con i tempi. Altra novità è la maniglia Zen caratterizzata dalla forma squadrata e dalla parte frontale rigata, disponibile in tre varianti, nero, titanio e bronzo.
Sistemi di apertura
Un progetto per consumatori esigenti
Volumi e materiali differenti si intersecano tra loro, dando luogo ad un perfetto connubio in cui ogni soggetto ha il suo ruolo e tutti insieme generano sensazioni uniche. Il fascino dell’anta a telaio si mescola a pieno in un ambiente metropolitano, dove il legno ed il cemento convivono assieme generando un affascinante ed accogliente atmosfera.